NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Longchamp pliage bag

Longchamp pliage bag
da in Borse Estate 2009, Borse in Edizione Limitata, Borse Longchamp, Borse Shopping, Celebrity Design, borse shopping Longchamp
Ultimo aggiornamento:

    In tempi di omologazione cosa c’è di meglio di una borsa creata in modo originale da voi? Questa è l’opportunità offerta dallo storico brand francese Longchamp.

    Sul sito ufficilale infatti esiste una sezione dedicata alla creazione della vostra personalissima Pliage bag.

    Partendo dal modello (small, medium o large) potete scegliere il colore base da abbinare poi a piacimento al colore della striscia centrale. Amate il rosa? Potrete allora creare la vostra pink bag del cuore! Siete amanti della natura? Perchè allora non sbizzarrirvi con tonalità verde e azzurro?

    Il secondo passaggio è scegliere la cerniera e relativa chiusura: oro, bronzo o argento lucido e satinato.

    Ma la parte più divertente sarà sicuramente far incidere il vostro nome, quello del vostro lui, del pet di casa o le vostre iniziali.

    Anche in questo caso potrete decidere tra gli stili ed i colori proposti!

    La casa di moda francese inoltre vanta numerose collaborazioni con stilisti del calibro di Jeremy Scott per la creazione di edizioni limitate.

    Un pezzo originale che nella francia più chic è considerata una vera e propria istituzione dalle ragazze bene dei quartieri più snob. Non fatevela sfuggire!

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse in Edizione LimitataBorse LongchampBorse ShoppingCelebrity Designborse shopping Longchamp
    PIÙ POPOLARI