Longchamp: le borse con i petali per la P/E 2011

Longchamp: le borse con i petali per la P/E 2011

    longchamp borse petali pe 2011

    Oggi vi presentiamo una bellissima linea di borse Longchamp per la primavera estate 2011, borse colorate e chic caratterizzate da una stampa con i petali. Longchamp è una griffe francese molto famosa che ultimamente ha offerto una collaborazione alla modella Kate Moss che ha presentato da poco la nuova collezione per la bella stagione. Longchamp ci presenta delle borse bellissime e chic per l’estate 2011, modelli e colori diversi che sapranno rendere ancora più elegante le vostre giornate!

    Le nuove borse Longchamp le trovate in vendita sul sito shop.nordstrom.com, ma le potete acquistare anche nei monomarca Longchamp e negli store multibrand che trattano questa griffe.

    Le borse Longchamp con i petali sono realizzate in Nylon bianco e presentano una meravigliosa stampa con dei petali. Abbiamo due tipi di stampe e due diversi colori per un totale di quattro borse.

    Le stampe raffigurano entrambe dei petali, una presenta petali grandi ed una petali più piccoli e sottili, le borse sono disponibili in giallo limone e in fucsia e per ogni colore sono disponibili entrambe le stampe.

    Abbiamo una borsa shopping con il design della Pliage bag con inserti e manici in pelle che costa 150,00 euro, ed una maxi handbag con i doppi manici che invece sarà vostra al prezzo di 245,00 euro.

    Io le trovo meravigliose, e voi?

    longchamp borse petali rosa

    307

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI