Longchamp e Love, borsa in limited edition

Longchamp e Love, borsa in limited edition
da in Borse in Edizione Limitata, borse Inverno 2011, Borse Longchamp, Handbag, handbag longchamp
Ultimo aggiornamento:

    longchamp Love Pliage bag

    Longchamp e Love collaborano insieme per creare una bellissima borsa, si tratta di una rivisitazione della celebre Pliage bag che è stata declinata in chiave romantica e chic. La rivista Love e il fashion brand Longchamp sono due istituzioni, ognuno nel proprio settore, e pertanto una collaborazione tra i due non può che essere un successo. La nuova Pliage per Love è semplicissima e romantica, perfetta da indossare in tutte le occasioni.

    La Pliage bag è una delle borse più carine e simpatiche del fashion system, l’abbiamo vista declinata in mille modi diversi, con le ossa dei Flistones, con i disegni di Jeremy Scott e nelle versioni militar chic.

    La Pliage bag in collaborazione Love è proposta in edizione limitata ed è davvero semplice e minimal, è realizzata in canvas color sabbia e presenta la scritta Love sul fronte in un romantico rosa, colore che troviamo anche nei manici e chiusura a patta che sono in cuoio.

    Questa borsa è in limited edition e sarà molto difficile riuscire ad averne una, purtroppo le potrete acquistare solo gli store Longchamp di New York e nella boutique Colette di Parigi.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse in Edizione Limitataborse Inverno 2011Borse LongchampHandbaghandbag longchamp
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI