Milano Moda Donna

Longchamp collezione Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

Longchamp collezione Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Longchamp, Handbag, Pochette, Tote, handbag longchamp, tote Longchamp
Ultimo aggiornamento:

    Longchamp ci presenta una ricca preview delle borse per l’autunno inverno 2012 2013. Longchamp è un marchio francese da sempre sinonimo di stile e di alta qualità, per la prossima stagione la griffe ci propone una vasta gamma di borse e accessori ma anche la linea prêt-à-porter e le scarpe, una sezione che Jean Cassegrain intende sviluppare e ampliare. Scopriamo insieme le borse più interessanti e le novità della nuova collezione Longchamp.

    longchamp 2013 borse pelliccia
    Longchamp è un marchio molto di nicchia che propone accessori lussuosi, casual e chic perfetti per tutte le donne che amano lo stile tradizionale e ricercato. La collezione autunno inverno 2012 2013 vede trionfare la pelliccia, abbiamo delle affascinanti tote in pelliccia a pelo lungo colorato ma disponibili anche in nuances classiche come il nero e il marrone. Se amate la pelliccia potete anche optare per le piccole clutch da sera impreziosite dalla pelliccia colorata. Molto affascinanti anche le borse in pelle di pitone, ci sono sia pochette classiche che maxi tote in pitone lucido effetto glossy, molto fashion e vistose e disponibili in rosso borgogna e verde bosco.

    longchamp 2013 pliage
    La Pliage bag è sicuramente la it bag più cool di Longchamp, una borsa pieghevole che nel corso degli anni è stata proposta in tantissimi modelli e colori, è stata customizzata da vari stilisti tra cui i bellissimi modelli di Jeremy Scott e di Mary Katrantzou. La Pliage bag si prepara a festeggiare i suoi primi 20 anni e intanto è stata proposta in una affascinante versione in pelle di vitello ma anche in cavallino animalier.

    longchamp milano
    Poche settimane fa il marchio Longchamp ha inaugurato il suo primo store monomarca in Italia, un concept global store di 250 mq che si trova a Milano in via della Spiga 6 al Quadrilatero della moda. E’ uno dei cinque negozi più grandi del mondo. Il brand Longchamp è stato fondato a Parigi nel 1948 da Cassegrain, adesso il marchio è gestito dal nipote Jean Cassegrain che sta facendo un ottimo lavoro sia in termini di qualità che di espansione commerciale. Tra i nuovi progetti ci sono l’e-shop per il mercato italiano nell’arco dei prossimi 12 mesi e poi uno store monomarca a Roma, una città bellissima in cui non si è ancora trovata la giusta location e Longchamp di accontentarsi non ne vuole proprio sapere! E per finire Jean Cassegrain ci assicura che tra i progetti in corso ci sono il consolidamento della collezione prêt-à-porter e le calzature, che è già partito con la prossima stagione fredda.

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse LongchampHandbagPochetteTotehandbag longchamptote Longchamp Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/04/2012 10:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI