Longchamp campagna pubblicitaria AI 2010-11

Longchamp ci mostra le foto della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2010 2011, la protagonista è la top model più amata dagli stilisti, la biondissima Sasha Pivovarova, uno dei volti frequenti delle campagne pubblicitarie ed in particolare di quelle Longchamp. Le foto arrivano con un certo ritardo rispetto alle altre griffe soprattutto se pensiamo che già cominciano a trapelare le prime foto delle campagne per la primavera estate 2011.
La campagna pubblicitaria Longchamp è semplice e carina, mi piace molto lo stile elegante e glamour che contraddistingue questa griffe ed anche il mood composto e mai esagerato che viene portato avanti ad ogni stagione.
Longchamp per questo adv punta sulla borsa icona della griffe, la Gatsby, una borsa destinata a brillare per sempre nell’olimpo delle it bag e che ad ogni stagione torna con qualche piccola variazione ma restando sempre fedele a se stessa.
In queste immagini vediamo la modella Sasha Pivovarova vestita in modo molto interessante e con dettagli in pelliccia, lo stile yeti è sempre molto cool nella stagione fredda. In una foto sceglie la Gatsby in pelle bordeaux, nell’altra in una versione più particolare in pitone beige e con inserti.

Ven 03/12/2010 da Serena Vasta in Handbag Longchamp



![Borse uomo Salvatore Ferragamo, le più ricercate dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68851/borse-uomo-ferragamo-tracolla.jpg)
![Paco Rabanne borse Autunno/Inverno 2012-13: la femme lumière metal chic [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68955/paco-rabanne-ai-2012-2013.jpg)
![Borse Prada, le novità in rafia crochet e le versioni “pelose” e colorate [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68871/prada-handbag-in-rafia.jpg)
![Borse uomo Zara, la nuova collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68811/borse-uomo-zara-bauletto-bicolor.jpg)









