Speciale Natale

Longchamp, borse Primavera Estate 2013 [FOTO]

Longchamp, borse Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Longchamp, Borse Primavera/Estate 2013, handbag longchamp, tote Longchamp
Ultimo aggiornamento:

    Longchamp rinnova le fila dei suoi modelli di borse con la collezione primavera estate 2013, una linea molto pregiata che torna a investire su materiali di alto livello e forme classiche in colorazioni evegreen. Spazio a handbag, shopper, tote più alte e capienti, a bauletti, tracolle e clutch in toni di nero, beige, marrone, bordeaux e bianco, ma senza rinunciare a tocchi più vivaci per modelli dal mood più giovanile. Insomma, anche quest’anno da Longchamp spazio a stili e ispirazioni per tutti i gusti.

    La nuova collezione primavera estate 2013 fa eco alla proposta resort 2013 in cui a trionfare sono stati colori pastello, tonalità fluo e stampe molto vivaci. Il brand francese che ha avuto come testimonial celebrity di alto livello come la cattiva ragazza del fashion system Kate Moss, torna con la proposta estiva a un gusto più elegante e sofisticato, scegliendo di puntare su modelli dal mood più bon ton, su colori meno eccentrici, ma senza mai dimenticare la cura per il dettaglio che da sempre caratterizza le creazioni della griffe.

    Come potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery, Longchamp ha pensato quest’anno modelli di bauletti come quelli della linea Au Sultan, proposti in diverse colorazioni tra cui la versione color papaya che vedete all’inizio dell’articolo. Sono dotati di doppio manico con inserti in metallo, zip superiore di chiusura, tracolla removibile e diverse tasche interne.

    Nella linea di bauletti compaiono però anche quelli della linea LM Cuir, realizzati in pelle logata e pensati con doppio manico più lungo, tasca frontale chiusa da zip e tasche laterali che rendono la forma più sportiva. Il logo pende anche dalla targhetta in metallo fissata alle fibbie dei manici. Anche questa forma è declinata in più colori tra cui il papaya, il giallo ocra, il blu scuro, l’indaco e i più classici bianco, nero e cammello.

    Nella linea di hobo spazio ai modelli Balzane con tasca frontale chiusa da fibbia e impunture a vista, dotati di manico unico, e alle versioni Cosmos con zip lungo il pannello frontale sopra il logo, o ancora ai modelli jacquard più alti e in dimensioni minori.

    Non mancano secchielli colorati con elementi a contrasto, cartelle nella forma di college bag in più colori e ancora messenger sportive in tessuto anche in colori fluo nella linea Le Pliage e travel bag con superficie logata in forma trapezoidale proprio come le shopper Le Pliage più famose.

    Vi piace la nuova collezione di borse Longchamp?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LongchampBorse Primavera/Estate 2013handbag longchamptote Longchamp

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI