London Fashion Week Primavera/Estate 2018: le borse più belle dalla capitale inglese [FOTO]

Sulle passerelle della London Fashion Week Primavera/Estate 2018 vengono presentate le borse che detteranno tendenza nella prossima stagione della moda: dalle borse a mano e a spalla agli zaini con applicazioni, dalle pochette da sera più raffinate alle borse a tracolla, tutte le foto

da , il

    Le borse Primavera/Estate 2018 presentate alla London Fashion Week sono originali e fashion, modelli realizzati in forme classiche o del tutto innovative, già pronti a lanciare trend davvero interessanti per la prossima stagione calda. Nella capitale inglese sfilano creazioni da sogno, borse a mano e a spalla, modelli più eleganti da sera, borse a tracolla e zaini fashion spesso con applicazioni che si fanno notare. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle borse Primavera/Estate 2018 dalla London Fashion Week.

    Le borse a mano per la Primavera/Estate 2018 presentate a Londra

    Borsa a mano in pelliccia Shrimps dalla collezione Primavera/Estate 2018

    Le borse a mano sono sempre regine delle passerelle, tutti i brand di lusso dedicano alle handbag un posto di primo piano nelle loro collezioni, come abbiamo già visto osservando gli accessori in scena durante le sfilate di New York.

    Ryan Lo propone borse a mano in pelle bianca dallo stile molto elegante con patta frontale di chiusura, mentre Shrimps premia le borse interamente ricamate e ricoperte di perline e punti luce, modelli cui alterna originali handbag in pelliccia con stampe e inserti lungo la superficie, abbinate alle scarpe della linea.

    Ralph and Russo porta in passerella le borse più eleganti, tote di dimensioni medie e grandi proposte in tinte romantiche come il rosa cipria e coordinate ai look da sera della linea.

    Le borse a tracolla dalle sfilate della London Fashion Week 2018

    Borsa a tracolla Eudon Choi dalla collezione Primavera/Estate 2018

    Immancabili le borse a tracolla tra le novità presentate per la prossima stagione, dai modelli più sbarazzini a quelli più raffinati.

    Le borse a tracolla Ralph and Russo hanno manico in cui inserire la mano che le trasforma in pochette da sera e sono abbellite da applicazioni gioiello e in metallo in forme ricercate. Eudon Choi propone originali borse a tracolla tonde in color block o bicolore, oltre a modelli in rafia dalla forma rigida, a borse dalla trama a rete e a modelli più classici in pelle colorata.

    Sfogliate le immagini delle borse Primavera/Estate 2018 presentate durante la London Fashion Week, qual è la più fashion?