Milano Moda Donna

London Fashion Week Primavera/Estate 2017: le borse più belle dalla capitale inglese [FOTO]

London Fashion Week Primavera/Estate 2017: le borse più belle dalla capitale inglese [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2017, London Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    In scena durante la London Fashion Week Primavera/Estate 2017 sfilano le borse più eccentriche e chic pronte a introdurre le tendenze più cool per la prossima stagione della moda. Le griffe inglesi scelgono di stupire proponendo modelli spesso molto stravaganti, in forme maxi o mini con applicazioni e dettagli unici lungo la superficie. Rivediamo insieme le borse più belle presentate alla London Fashion Week.

    Le borse lanciate durante la New York Fashion Week Primavera/Estate 2017 si sono fatte notare per le loro forme spesso eccentriche, per una palette cromatica briosa e per la scelta di materiali spesso anticonvenzionali. Anche sulle passerelle di Londra sfilano donne di carattere pronte a completare i loro outfit con accessori altrettanto caratteristici, che si tratti di borse da giorno o da sera.

    La maison PPQ Ready propone bauletti di grandi dimensioni realizzati in rafia rigida, mentre Daks torna a premiare la forma delle maxi clutch rettangolari, realizzandole in camoscio in toni scuri come il bordeaux oppure in pelliccia. Una scelta altrettanto particolare segna la collezione di Shrimps: per il brand sfilano clutch in pelliccia e piccole shoulder bag con applicazioni ironiche a forma di fragole e personaggi animati.

    Tanto colore anche da Teatum Jones: il marchio rilancia per la stagione calda il trend degli zaini fashion, pensandoli in pelle bianca con applicazioni multicolor all-over e nelle varianti pastello a tinta unita in pelle anche in dimensioni molto piccole.

    Jasper Conran veste una donna casual ma molto chic, e completa i suoi outfit con hobo bags in toni scuri dai profili pastello a contrasto, con tracolle in stile messenger dalla grande patta di chiusura e crossbody a righe in stile navy bicolor.

    Fashion East propone creazioni coloratissime dallo stile artistico, crossbody di grandi dimensioni e shoulder bag più piccole interamente rivestite da stampe dipinte multicolor e inserti grandi o piccoli ispirati a temi diversi. Per la linea giovane Versus Versace, Donatella Versace introduce clutch in colorazioni pastello intense e shoulder bag decorate completate dalle iconiche applicazioni punk a forma di spilla da balia, mentre Anya Hindmarch ha ideato bauletti pastello, micro bauletti e borse a tracolla in forme strutturate in color block.

    Qual è stata la borsa più glamour presentata durante la London Fashion Week Primavera/Estate 2017 secondo voi?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017London Fashion WeekSfilate Ultimo aggiornamento: Domenica 18/09/2016 12:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI