Speciale Natale

London Fashion Week Primavera/Estate 2016: le borse più belle dalla capitale inglese [FOTO]

London Fashion Week Primavera/Estate 2016: le borse più belle dalla capitale inglese [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, London Fashion Week, Sfilate, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le borse che sfilano durante la London Fashion Week Primavera/Estate 2016 si preparano a introdurre must have intriganti per il prossimo anno, trend eccentrici che stanno già conquistando le star e le fashion victim in prima fila a ogni defilè. La capitale inglese della moda sta vedendo in scena collezioni uniche nel loro genere, completate da accessori estrosi e caratteristici che di certo non passano inosservati.

    Le borse presentate durante la New York Fashion Week Primavera/Estate 2016 si sono distinte per uno stile moderno e cosmopolita, specchio di un’idea di femminilità dai mille volti. A Londra le grandi maison di moda presentano accessori altrettanto chic per completare i look in passerella, borse in forme originali e in colorazioni molto intense pronte a lanciare le tendenze più cool per la prossima stagione calda.

    Holly Fulton porta in scena le mini bags più particolari viste finora: si tratta di box bag rigide in metallo, con manico unico, patta frontale di chiusura con serratura a scatto e base in nuances pastello molto intense come il giallo e l’arancione, piccole creazioni artistiche ispirate alle ceste per il pranzo anni ’90. Jasper Conrad accoglie lo spirito della stagione calda in tutta la sua forza e lo interpreta attraverso tote in canvas sul modello delle borse mare, modelli dallo sviluppo verticale con fantasie a righe o floreali che percorrono tutta la superficie.

    Handbag strutturate e sofisticate per Simone Rochas in nuances sorbetto come il rosa confetto, mentre J. W. Anderson punta su crossbody doppie con lunghissime tracolle, clutch e borse a mano in pelle morbida con manici in metallo che serpeggiano intorno al polso.

    House of Holland stupisce scegliendo per la sua passerella borse a tracolla davvero singolari, modelli in pelle di rettile verniciata con decori in pvc pastello lungo i profili, oltre a versioni in cavallino animalier dalla fantasia maculata.

    Qual è la borsa più fashion vista durante la London Fashion Week Primavera/Estate 2016?

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016London Fashion WeekSfilateTendenze Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI