Lollipops: fiori, coccinelle e quadretti vichy per la P/E 2011

da , il

    lollipops koxi shopper blue

    Oggi vi presentiamo le novità firmate Lollipops per la primavera estate 2011, borse colorate e romantiche perfette per tutte le ragazze che cercano accessori carini e colorati per rendere allegra e briosa la bella stagione. Il fashion brand Lollipops ci propone sempre accessori molto interessanti, tra le tante linee della collezione primavera estate 2011, una delle mie preferite è sicuramente quella a tema Floriège, coloratissima e ispirata alla natura con fiori, coccinelle e farfalle.

    La linea Floriège di Lollipops comprende delle borse ma anche delle accattivanti calzature, il tema dominante è la stampa vicky declinata in bianco e turchese, queste borse sono realizzate in tessuto plastificato su cui troviamo applicazioni in PVC.

    Lollipops ci porta in primavera con borse shopping colorate, astucci ed anche una borsa da bicicletta assolutamente fantastica, l’ideale per un pic nic con il vostro amore, o magari con la famiglia e i bambini.

    La borsa più interessante è certamente la shopper, perfetta da portare sempre con noi! Questa borsa presenta i doppi manici ed è decorata con la stampa vicky e presenta fiocchi, fiori, coccinelle ed una farfalla colorata.