Loewe: Freida Pinto con la Flamenco Bag dai toni fruttati

da , il

    freida pinto borsa loewe

    Freida Pinto continua a sfoggiare look assolutamente impeccabili, oggi la vediamo con un vestitino colorato e chic che ha abbinato ad una fantastica borsa Loewe, cioè la Flamenco bag, una borsa bella e glamour che fa parte della nuova collezione per la primavera estate 2011. La Flamenco bag è una borsa abbastanza sbarazzina, e lo diventa un po’ di più dato che arriva dalle fila Loewe, un brand sempre molto composto e che predilige uno stile minimal, quasi inarrivabile come le dive che indossano le sue borse.

    Freida Pinto è stata fotografata di recente con un look brioso e colorato, un vestito a fiori e drappeggiato di Peter Pilotto che fa parte della collezione primavera estate 2011, un modello in cui il color block è declinato in modo davvero carino perchè abbiamo fasce in tessuto bianco abbinate a fasce con fiorellini colorati.

    Freida Pinto sceglie una deliziosa tracolla Loewe in pelle morbida e pregiata che fa parte della nuova collezione, questa borsa in passerella ha sfilato in un bellissimo giallo limone, Freida invece sceglie una versione in rosa fragola con i pon pon laterali in fucsia.

    La bellissima attrice indiana indossa la Flamenco bag a tracolla ma questa borsa è possibile anche portarla a mano, non se si possono nascondere i manici o se la stessa borsa esiste in due versioni, in ogni caso è un modello comodo anche a tracolla.

    Freida completa il suo look con delle stilose pumps Nicholas Kirkwood.