Loewe campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011

da , il

    Per la nuova campagna pubblicitaria il fashion brand Loewe fa le cose in grande e “scomoda” tre delle top model più in voga del momento, nonchè angeli Victoria’s Secrets, sto parlando di Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Rosie Huntington Whiteley. Le tre top model secondo alcuni non vengono debitamente “sfruttate”, in altre parole, con tre Ferrari come queste si poteva osare molto di più, invece vien fuori un adv tutto sommato “normale” in cui le ragazze vengono fotografate in scene di vita quotidiana.

    La scelta di Loewe di non spettacolarizzare la campagna secondo me non è da criticare, anzi, inseremo le borse in un contesto quotidiano forse fanno venire ancora di più voglia di comprarle e indossarle, in fondo se guardiamo la campagna Hermes è veramente difficile immaginarsi in un contesto del genere, guardando quella Loewe forse verrebbe da dire “E perchè no!“.

    In questi scatti possiamo ammirare alcune delle borse viste in passerella inserite in contesti di naturale quotidianità, la borsa appesa alla scala perchè siamo dovute risalire a prendere qualcosa, la borsa poggiata sul lavandino mentre ci diamo un ultima guardata allo specchio, certo la borsa sul lampadario è un po’ meno comune, ma dopo certi litigi di certo può sempre accadere.

    In qualche immagine riconosciamo le borse della la Parpelle Collection, le borse in pelle lussuose che sembrano sacchetti di carta. Voi cosa ne pensate? Disponendo di tre top model come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Rosie Huntington Whiteley avreste preferito vedere qualcosa di diverso?