Loewe, borse sfilata primavera-estate 2011

Loewe, borse sfilata primavera-estate 2011
da in Borse Loewe, Borse Primavera 2011, Paris Fashion Week, Primo Piano, Sfilate, Loewe collezione 2011, sfilata loewe
Ultimo aggiornamento:

    Colore, colore e ancora colore: il diktat che la moda impone per la prossima primavera-estate 2011 è quello di non avere paura a mixare tonalità vivaci e brillanti. E Loewe, marchio di moda spagnolo che ha presentato la sua nuova collezione durante la Paris Fashion Week, accetta di buon grado di seguire questa regola proponendo una linea di borse che dire vivace è poco. Protagonista è ancora la Amazona, il bauletto amato da Angelina Jolie, ma anche tracolle e pochette in toanlità come il giallo e il fucsia.

    Come sempre la sfilata di Loewe è una delle più attese da noi di Bags Stylosophy e dalle nostre lettrici, bag addicted davvero molto attente alle nuove tendenze. Il marchio di lusso spagnolo a ogni stagione è sempre capace di proporci delle collezioni dagli spunti interessanti e dai dettagli accattivanti, capaci di rubare il nostro cuore.

    Protagonista della prossima stagione sarà ancora una volta la Amazona, il bauletto elegante e chic che ha rubato il cuore di diverse celebrities, da Angelina Jolie a Jessica Alba, passando per Jennifer Lopez e Alessandra Ambrosio.

    Loewe ce lo propone in differenti misure, dalla classica alla mini, in una palette vivace e frizzante, dove dominano tonalità come il fucsia, l’arancio e il giallo.

    Gli stessi colori audaci li troviamo anche nelle nuove borse, dalle tracolle in suede a quelle in pregiata pelle di struzzo fino alle pochette con manico da polso, alternativa perfetta per le serate glamour.

    Uno dei modelli che ho preferito di questa collezione è sicuramente la handbag in stile Kelly, che troviamo in colori tutti da mangiare come il rosa fragola, il celeste e il giallo ocra. Non avevamo bisogno di Loewe per capire che la prossima stagione sarà all’insegna del colore, ma di certo il brand spagnolo ci dà la possibilità di scegliere tra borsa davvero interessanti.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LoeweBorse Primavera 2011Paris Fashion WeekPrimo PianoSfilateLoewe collezione 2011sfilata loewe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI