Milano Moda Donna

Loewe borse Autunno/Inverno 2012-13, solari e casual [FOTO]

Loewe borse Autunno/Inverno 2012-13, solari e casual [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Loewe, Handbag, Pochette, Tote, clutch loewe, handbag loewe
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand spagnolo Loewe ci presenta una preview della collezione autunno inverno 2012 2013, abbiamo modelli nuovi e glamour ma anche nuove edizioni delle “vecchie glorie” come la Amazona bag e la Flamenco bag. Loewe è un marchio molto particolare, ricercato e di nicchia, propone sempre accessori originali e senza tempo, un aspetto che rende le sue borse dei must have, oltre che degli ottimi investimenti anche per noi giovani fashioniste squattrinate.

    loewe 2013 flamenco
    Come dicevamo, Loewe ci presenta delle nuove versioni delle it bag più famose. La borsa Loewe più famosa e amata è sicuramente la Amazona bag, una handbag in pelle declinata in vari modelli e colori moda, in vari pellami che spaziano dal vitello allo struzzo, ed anche in frizzanti versioni color block. Questa borsa è stata sfoggiata da tante celebrities come Angelina Jolie, Pippa Middleton, Kylie Minogue, Alessandra Ambrosio, Jessica Alba, Jennifer Lopez e tante altre! L’altra it bag è la Flamenco bag, una hobo frizzante e glam con un design frou frou e delle nappine decorative, anche questa borsa ha riscosso molto successo tra le star, l’hanno sfoggiata Yasmin le Bon, Claudia Schiffer e Jessica Alba, Freida Pinto, Leigh Lezark, Emily Blunt, Leighton Meester e tante altre dive! Per la prossima stagione Loewe ci offre nuove versioni di queste it bag, assolutamente da non perdere!

    loewe 2013 pochette
    Uno dei nuovi trend proposti da Loewe sono le borse in pelle declinate in un bellissimo bianco avorio, abbiamo una tracolla minimal chic con la chiusura con un gancio in metallo dorato e poi una graziosa pochette coordinata, adatta alle occasioni più speciali e alle cerimonie.

    loewe 2013 handbag intarsiata
    L’inverno 2013 di Loewe è illuminato da una linea di borse in pelle di vitello nera decorata con degli intarsi impressi a fuoco, modelli chic e raffinati perfetti per chi ama uno stile classico ma fashion. Loewe ci propone un bauletto piatto e allungato nero ma anche una handbag che presenta gli intarsi solo sulle fibbie, adatta a chi preferisce la semplicità. Queste borse sono lontane dai trend di stagione e quindi non devono sottostare alle loro regole.

    Ecco altri articoli che ti potrebbero interessare:
    Kara Ross collezione Autunno/Inverno 2012-13
    Longchamp collezione Autunno/Inverno 2012-13
    Marc by Marc Jacobs la collezione Pre Fall 2012
    Borse Valentino Autunno/Inverno 2012-13

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse LoeweHandbagPochetteToteclutch loewehandbag loewe Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/05/2012 19:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI