Loewe Autunno Inverno

da , il

    Le sflilate e le proposte di Loewe sono sempre innovative e d’avanguardia. Colori attuali, tracolle consistenti, modelli vari e validi, per le borse Loewe Autunno Inverno 2008 2009.

    Anche per presentare la collezione Autunno Inverno Loewe si è avvalso di manichini e non di modelle in carne ed ossa.

    Forse per sottolineare maggiormente lo stile ed il taglio della collezioni moda, forse per distinguersi, forse per dare piu’ importanza al contenuto che alla forma anche questa sfilata Loewe è inanimata per quanto riguardale modelle. La moda Loewe Autunno Invenro è comunque interessante.

    Le borse sono varie per forme e colori. C’è la sfiziosa borsetta a fisarmonica, in rosa. Loewe la propone abbinata ad un lungo abito dall’effetto arricciato.

    Maxy tracolla in beige per un’accostamento azzardato composto da gilet oversize dal taglio antico e abito di pelle.

    Bello il bauletto bicolor verde intenso con profili giallo pallido, accostato ad un abito dalla bella foggia e dal sapore antico: gonna plissettata e corpetto con zip.

    La borsa viola scamosciata viola è una scelta elegante. Per una serata importante ci vuole una calda pelliccia e questa borsa Loewe nel colore trend di stagione. La borsa con ampia tracolla è di un verde acido e si accosta alla cinta in tinta. Il bauletto rigido bianco con impunture scure va insieme al completo stile ‘cavallerizza’. Appariscente la maxy bag in giallo limone.

    Non solo borse importanti ed imponenti: anche piccole hand bag bon ton: con piccolo portaspicci allegato è una bella idea. Disponibli in In azzurro polvere, rosa antico,