Speciale Natale

Liu Jo, borse Primavera Estate 2013 [FOTO]

Liu Jo, borse Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Liu Jo, Borse Primavera/Estate 2013, handbag liu jo, Prezzi Borse Liu Jo
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo presenta la sua nuova collezione di borse dedicata alla stagione primavera estate 2013. Tornano tutte le forme più amate dalle fashion victim, dai bauletti Kate ispirati alla modella Kate Moss, alle nuove nate handbag Sophia, senza dimenticare le classiche Matilda e i bauletti Teresa. Ma sono tante anche le novità che si aggiungono alle fila dei modelli Liu Jo, borse piccole, medie e grandi perfette per accompagnarci in tutti i modelli della giornata, e in onore della primavera, in colorazioni pastello perfette per completare look sbarazzini e audaci. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Liu Jo continua a mietere successi un anno dopo l’altro, aggiungendo alle sue linee nuovi modelli che in pochissimo tempo diventano dei must have. È accaduto un anno fa con la splendida linea Matilda pensata tra l’altro anche in rafia, con la collezione di bauletti Kate, andati letteralmente a ruba in tutti gli store, e con la bellissima linea Sophia che negli ultimi mesi si è imposta sulla scena fashion con la sua grazia ed eleganza. La nuova collezione primavera estate 2013 comprende anche questi modelli, in colorazioni molto vivaci.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la handbag Sophia con manico unico, patta di chiusura e frangia pendente, torna nella nuova collezione nelle versioni colorate in verde, blu, magenta, grigio, nero e beige (al prezzo di 149 euro negli store e sul sito ufficiale), ma oltre alla versione grande, Sophia è pensata anche nelle versioni piccola (145 euro) e secchiello (139 euro), anche questo in più colori per tutti i gusti.

    Il bauletto Kate ha invece doppio manico con catena e charms pendenti come tutti i modelli Liu Jo, ed è realizzato in azzurro, rosa cipria, nero, verde smeraldo e magenta (109 euro), mentre la versione handbag più squadrata ha due colori quest’anno (120 euro, 129 euro nella versione shopper grande).

    Molto belli i nuovi bauletti Gina, rigidi, mentre per la linea Lace arrivano i modelli bauletto più piccoli anche in colori pastello (119 euro). Il bauletto Anna più piccolo è realizzato in bianco, magenta e verde (119 euro), mentre la linea di clutch si apre a tante novità ben più preziose.

    La linea comprende modelli in pizzo (75 euro), varianti dalla linea Lace colorate e tracolline in pelle con patta di chiusura. Non mancano shopper con stampa colorata e modelli sulla scia delle borse Pomikaki, ma ovviamente originali. Vi piace la nuova collezione Liu Jo?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Liu JoBorse Primavera/Estate 2013handbag liu joPrezzi Borse Liu Jo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI