Linea Stroke Me di Belen Echandia

Linea Stroke Me di Belen Echandia

    Tra le tante linee che Belen Echandia ha proposto per l’autunno-inverno è sicuramente Stroke Me, una collezione di handbag davvero differente dal solito.

    Ciò che più colpisce di questo modello è senza dubbio la sua forma: questa handbag infatti è a forma di rombo, una figura geometrica poco sperimentata nel mondo degli accessori moda e che le stiliste assoldate da Jackie Cawthra, fondatrice del marchio luxury, hanno deciso di fare proprio.

    Come ormai ci dice la tradizione di Belen Echandia, anche la Stroke Me è caratterizzata da pellami glossy e dai colori accesi come l’oro o il rosso vino. Molto capiente e quasi addirittura supersize per quanto riguarda la versione large, la Stroke Me è sicuramente una handbag adatta per la vita quotidiana, soprattutto per le donne semplici e pratiche.

    La versione large prevede 2 scomparti, una taschina in pelle per il cellulare, una tasca con chiusura a cerniera e una catena con anello per le chiavi.

    La fodera è in seta rosa.

    Della Stroke Me esiste anche la versione medium, leggermente più piccola ma comunque capiente e molto comoda. Entrambi i modellipossono essere acquistati sul sito web di Belen Echandia al prezzo di 320 sterline per la large e 285 euro per la medium.

    259

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI