NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Linea Python in Gold di Anya Hindmarch

Linea Python in Gold di Anya Hindmarch
da in Bag Trend, Borse 2009, Borse Anya Hindmarch, Borse Da Sera, capodanno 2009, clutch anya hindmarch, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Manca davvero poco a Natale e Capodanno e scommetto che molte di voi saranno ancora disperate alla ricerca del look perfetto. Ma non vi preoccupate: con tutti i consigli che noi di Bags Stylosophy vi stiamo dando troverete di certo l’accessorio con cui completare il vostro look.

    Come avrete potuto notare dai post precedenti riguardanti le borse perfette per le feste, avrete senz’altro notato che i colori che vanno per la maggiore sono l’argento e l’oro. Come dire: anche durante la crisi, un tocco luxury non può, a soprattutto non deve mai mancare! Sembr essere questo infatti il motto di Costume National e Monica Botkier, che proprio per le feste hanno realizzato rispettivamente la limited edition della Vega Bag e la Bianca Gold Edition.

    Un trend che anche Anya Hindmarch sembra aver rispettato, realizzando una mini collezione che sembra fatta apposta per il nostro veglione di Capodanno. Come Monica Botkier, anche Anya Hindmarch ha utilizzato un materiale pregiato come il pitone, rendendolo ancora più prezioso grazie al rivestimento in oro.

    La mini-collezione Python in Gold prevede 3 modelli: Vigo, Piano e Lovett. Vigo è una classica shoulder bag, abbastanza capiente e adatta quindi anche alla vita quotidiana, per le donne che amano sempre farsi notare. Piano è invece una clutch oversize con chiusura a busta dal look vintage, da conservare negli anni come un piccolo tesoro. Anche Lovett è una clutch, ma dalle misure mini, adatta a portare con sè ilminimo indispensabile.

    I prezzi di questi 3 piccoli gioielli sono: 1.280 sterline per la Vigo, 582 sterline per Lovett e infine 666 sterline per Piano.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse 2009Borse Anya HindmarchBorse Da Seracapodanno 2009clutch anya hindmarchnatale 2008
    PIÙ POPOLARI