Linea Pelle, borse per la ricerca sul cancro

Linea Pelle, borse per la ricerca sul cancro
da in Borse Pelle, Clutch, In Evidenza, Tote, Borse Autunno 2008, clutch Linea Pelle
Ultimo aggiornamento:

    Ottobre è il mese della sensibilizzazione al cancro della mammella. Naturalmente, mi rattrista pensare che si tratta di una malattia talmente diffusa da dedicargli un intero mese, ma ancor di più pensare ad un’occasione particolare per ricordarsi di questa piaga che colpisce le donne ogni mese dell’anno.

    Tuttavia, allo stesso tempo, penso che sia assolutamente meraviglioso vedere società, uomini d’affari, celebrità, designer impegnarsi per la sensibilizzazione dell’opinione pubblica, invitando a versare denaro per la cura, con stratagemmi che coinvolgono molto il campo della moda. Linea Pelle, in proposito, ha lanciato la “vita è bella” una campagna per la sensibilizzazione delcancro al seno. Questo marchio donerà il 25% del prezzo di acquisto di uno dei qualsiasi accessori della campagna, acquistati dal 1 ° ottobre 2008 – 30 settembre 2009, alla Susan G. Komen for de cure ®.

    Le borse in vendita per la campagna “la vita è bella” appartengono alle linee Dylan Tote, Dylan Clutch and Dylan Wallet. Ogni stile è disponibile in diversi colori, con interno rivestito in una tonalità fragola, contrasto che apprezzo particolarmente. Ma al di là di ciò, la Dylan Tote è perfetta per un uso quotidiano, per l’ufficio, il lavoro, per lo shopping ma anche semplicemente per un aperitivo. Non devi necessariamente essere una donna super impegnata per possedere una Dylan Tote. La borsa è molto capiente ed è rifinita all’esterno con una piccola tasca con zip in cui riporre gli oggetti piccoli o da tenere a portata di mano.

    Trovare un mazzo di chiavi p il cellulare in uno spazio così grande diventa poco pratico, la Linea Pelle ha pensato a tutto.

    Della stessa collezione, la Dylan Clutch è decisamente molto meno capiente, ma comunque pratica. Non tutti amiamo le oversize che finiscono sempre col raccogliere un immenso disordine nel quale diventa difficile trovare ciò che ti serve. E non tutti hanno bisogno di un bagaglio per uscire, ho amiche portano regolarmente clutch con chiavi, cellulare e sigarette. Della stessa linea anche il portamonete che potrai abbinare ad una delle due borse in questione.

    Via| Linea Pelle

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleClutchIn EvidenzaToteBorse Autunno 2008clutch Linea Pelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI