Linea Disney per Gilli

da , il

    gilli disney limited edition

    Vi ricordate i bei tempi in cui in edicola si andava non per fare scorte di Vogue, Elle o Marieclaire, ma per comprare il mitico Topolino che da anni tiene compagnia ai più piccoli e non solo?

    Deve evidentemente averci pensato la designer di Gilli quando ha deciso di creare questa limited editon che riproduce Paperon de Paperoni, Minnie e Topolino su borse, abiti e accessori. La collezione rimane comunque molto esclusiva vista la qualità artigianale che da sempre distingue il brand.

    Ecco allora Paperon de Paperoni, il papero più ricco del mondo, riprodotto sulla borsa shopping di pelle marrone effetto vintage e sul borsone da viaggio in tela pesante.

    C’è poi il mitico Topolino che saluta dalla borsa cubo, modello che ha reso celebre la maison milanese in tutto il mondo. Per le più vezzose ecco Minnie, l’eterna fidanzatina di Topolino sempre riprodotta sulla borsa cubo, proposta in bianco o nero. Se siete indecise sul regalo di Natale da fare alla cuginetta o alla zia, con queste borse andrete sul sicuro.

    Il brand di Giulia Ligresti non è nuovo a collezioni in cui riproduce simboli e personaggi amati da tutti: ricorderete sicuramente la golosa borsa alla nutella che vi abbiamo presentato qualche tempo fa!