Linea animalier per L.A.M.B.

da , il

    Vi avevamo già parlato della linea creata dalla biondissima Gwen Stefani che produce abbigliamento, accessori, scarpe e borse. Oggi vi vogliamo presentare una mini collezione che ha come filo conduttore la fantasia animalier.

    Dal 2006 la cantante decide di produrre una linea chiamata L.A.M.B., dalle iniziali del suo primo album Love, Angel, Music, Baby e i pezzi proposti sono ironici e trasgressivi proprio come la pop star.

    La linea che vi propongo oggi ha una fantasia zebrata in bianco e nero e i modelli proposti sono tantissimi, tutti comunque molto pratici e capienti.

    C’è la shopping bag perfetta per tutti i giorni, il bauletto che può trasformarsi tranquillamente in una borsa da viaggio per un week end fuori città, la handbag che andrà benissimo per un aperitivo con le amiche.

    C’è da scommettere che questa linea piacerà moltissimo alle innumerevoli cantanti, attrici e vips che amano e indossano le creazioni originali di Gwen Stefani.

    Perfette per accompagnarvi nella prossima estate, se vi capita di fare un giretto negli Stati Uniti non perdetevi la possibilità di acquistare una di queste creazioni che da noi, purtoppo, sono ancora poco diffuse!