NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lindsay Lohan si ispira alla Falabella di Stella McCartney?

Lindsay Lohan si ispira alla Falabella di Stella McCartney?
da in Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, Lindsay Lohan
Ultimo aggiornamento:

    lohan bag falabella

    Sembra proprio che Lindsay Lohan per la nuova collezione del suo marchio 6126 fosse un po’ a corto di idee. Non vi sembra che la borsa che porta allacciata alla sua spalla sia decisamente un po’ troppo simile a un modello ormai diventato un cult per tutte le bag addicted? Vi diamo un aiutino nel caso non siate riuscite anxcora a scoprire a quale borse ci stiamo riferendo: è una borsa completamente eco friendly, che questa stagione si vesitrà di fiori e di frutti. Naturalmente stiamo parlando della Falabella di Stella McCartney!

    Da quest immagini ci sembra di vedere una borsa che conosciamo molto bene. E’ al 100% animal friendly, è declinata in tantissime stampa diverse e in questa stagione sarà anche in una particolare versione botanica. Se siete attente, avrete certamente capito che ci stiamo riferendo alla Falabella, la it bag firmata Stella McCartney.

    Ma quella che vedete alla cciata alla spalla di Lindsay Lohan non si tratta del fortunato modello di Stella McCartney, ma di uno dei nuovi modelli della collezione di pelletteria del marchio 6125 della stessa Lindsay.

    L’attrice di Hollywood ormai più famosa per i suoi problemi con la giustizia ci propone questo modello con stampa animalier blu, circondato tutto intorno da una catena. Non vi sembra che le somiglianza ci siano e siano anche troppo evidenti?

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Celebrity StyleHandbagLindsay Lohan
    PIÙ POPOLARI