Speciale Natale

Lindsay Lohan con la Anna bag di Fendi

Lindsay Lohan con la Anna bag di Fendi
da in Borse Fendi, Borse Inverno 2012, Handbag, handbag fendi, Lindsay Lohan
Ultimo aggiornamento:

    lindsay lohan fendi.anna

    La bella e tormentata attrice Lindsay Lohan è stata fotografata per le strade di Parigi in compagnia di un suo amico e della sua bellissima borsa Fendi, si tratta della Anna bag, un modello accattivante e moderno che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, una delle meraviglie realizzate da Karl Lagerfeld. Linsay Lohan si trova a Parigi perchè nei giorni scorsi ha partecipato ad alcuni fashion show, è stata ospite da Givenchy ed anche da Dw by Kanye West.

    Lindsay Lohan in questi anni si è fatta notare non tanto per la sua carriera o il suo stile ma più che altro per la sua vita tormentata fatta di alcool, droghe, guida in stato di ebbrezza e di carcere, lavori socialmente utili e cose del genere, cose che ad una 25enne privilegiata non si adattano molto.

    Lindsay Lohan dopo la morte di Amy Winehouse sembrerebbe più tranquillina ma non vogliamo cantare vittoria troppo presto, speriamo però che la tragica dipartita della cantante le abbia fatto aprire gli occhi e le abbia fatto capire che una vita di eccessi conduce alla morte.

    Ma comunque torniamo alla borsa e a Fendi, Lindsay Lohan indossa un vestitino carino e molto semplice in tessuto azzurrino mentre parla animatamente al cellulare e stringe tra le mani la bellissima Anna bag di Fendi, una borsa davvero meravigliosa che somiglia molto alla Silvana bag, non ho ben afferrato le differenze tra le due, la Anna ha solo la tracolla che manca a Silvana.

    Lindsay Lohan sceglie un modello in pelle beige con la parte davanti in suedè grigio ghiaccio e la parte hardware in metallo color oro. Vi piace?

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Inverno 2012Handbaghandbag fendiLindsay Lohan

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI