Limited edition della Vega Bag di Costume National

da , il

    Il 2008 è ormai quasi alle spalle e già si pensa al look adatto per il veglione di Capodanno: quale borsa indossare con la nostra mise? Ebbene, Ennio Capasa di Costume National sembra aver risolto tutti i nostri problemi.

    Capasa è davvero uno stilista d’eccezione: secondo molti, se Giorgio Armani ha rivoluzionato la moda degli anni ’80, Capasa ha ispirato quella degli anni ’90. Questo designer italiano, di cui dobbiamo senza dubbio andare molto fieri, già ci aveva stupito durante le sfilate dello scorso anno della collezione C’N'C Costume National con la Solar Bag, disponibile ora nella collezione autunno-inverno di C’N'C’.

    Il grande stulista ci stupisce ancora una volta realizzando una speciale limited edition della Vega Bag, punta di diamante della collezione Costume National per l’autunno-inverno 2009. Questo modello, una lucente pochette con chiusra a zip, si è vestita d’argento proprio per le feste. Sicuramente con una borsa così è impossibile non essere notate!

    Questa limited edition è però davvero limitata: soltanto trenta fortunate potranno aggiudicarsela acquistandola sull’online store di Costume National. Vi invito quindi ad affrettarvi per non restare a bocca asciutta e per sconvolgere le vostre amiche. Chissà che una borsa del genere non possa portare anche un po’ di fortuna per l’anno nuovo…