Leona Lewis con una borsa Mulberry for Target

da , il

    leona lewis con la mulberry for target leopard bag

    Mi piace seguire il look e lo stile di Leona Lewis, la giovane cantante inglese che è diventata famosa perchè è stata la vincitrice della terza edizione del talent show britannico X Factor! Leona Lewis è vegetariana sin da quando aveva 12 anni, questo ovviamente significa che non solo non cambia carne e pesce ma non si sognerebbe mai di indossare borse in pelle, qualunque pellame esso sia! Oggi vediamo la bella Leona Lewis con una borsa in vernice colorata e chic che fa parte della capsule collection che Mulberry ha creato per Target.

    La capsule collection Mulberry for Target è stata una delle più attese dello scorso autunno, è stata presa d’assalto dalle fashioniste ed anche da noi italiane grazie alla possibilità dell’acquisto online tramite il sito ufficiale Target.

    La collezione che Mulberry ha disegnato per Target è colorata, chic, glamour ma soprattutto low cost, pensate che i prezzi partono dai 14,99 euro, rispetto alle altre collaborazioni questa è davvero cheap ed economica perchè è stata usata la vernice e non la pelle con un considerevole abbattimento dei prezzi.

    Leona Lewis sceglie una handbag in vernice animalier dai toni colorati con il fucsia, il rosa e una spruzzatina di nero. La borsa presenta i doppi manici, la patella e la targhetta con il logo della griffe.

    Mi piace come Leona Lewis ci dimostri che si possa essere belle ed eco-fashion rispettando la natura e tutti gli animali!

    mulberry for target large cerise leopard satchel