Milano Moda Donna

Leitmotiv e Le Mille e una notte di Francesca Colussi per Furla Talent Hub

Leitmotiv e Le Mille e una notte di Francesca Colussi per Furla Talent Hub
da in Borse Furla, Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, Secchiello, handbag furla
Ultimo aggiornamento:

    leitmotiv for furla Francesca Colussi

    Oggi vediamo le ultime novità che arrivano da Furla, una griffe italiana che negli anni si è imposta come alternativa made in Italy a tante altre case di moda più famose e blasonate. Le borse Furla all’inizio non mi piacevano molto, mi sembravano tutte troppo simili, adesso però entrando davvero nel mondo della griffe e scoprendo tutte le sue iniziative mi sono dovuta ricredere, sarà che in questi ultimi anni ha davvero rivoluzionato tutto, ma Furla è una delle griffe che vi consiglio per i vostri regali di Natale, le sue creazioni non sono economiche ma rispetto ad altri marchi offre prezzi decisamente più accessibili, quindi con qualche piccolo sacrificio non sarà affatto difficile avere una Furla bags nel vostro armadio.

    Oggi vediamo i due nuovi progetti di Furla per l’autunno inverno 2011 2012, uno è il Leitmotiv for Furla Talent Hub che quest’anno è interamente ispirata al magico mondo dei tarocchi. L’altro progetto, che si chiama Le Mille e una Notte, ha visto come protagonista la bravissima Francesca Colussi.

    Quella di Leitmotiv è una collezione esilarante e carina ispirata al mondo dei tarocchi, abbiamo l’asso di coppe che è il simbolo di armonia, sincerità, gioia, ma anche il cavaliere, intelligente, dinamico e coraggioso, borse davvero originali che prendono un po’ i giro la passione delle donne per le carte, i tarocchi, l’occulto & Co, meglio giocarci su che crederci davvero…

    Queste borse sono proposte con tessuti hi tech ma abbinate a modelli retrò e a stampe e decorazioni molto accattivanti, quasi ombrose e misteriose! Le borse sono quattro, tutte davvero carine e ognuna è impreziosita da uno charme a forma di carta per tarocchi, un vero e proprio amuleto.

    Per quanto riguarda il progetto Mille e una Notte, come vi abbiamo già detto, la designer è la bravissima Francesca Colussi che ci porta nel magico mondo dei racconti orientali con simboli e colori d’Oriente. La collezione è composta da quattro borse disponibili in più colori e modelli che sono anche reversibili.

    Che belle queste “magiche” novità di Furla…

    leitmotiv for furla 2012

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FurlaBorse Inverno 2012HandbagIn EvidenzaSecchiellohandbag furla Ultimo aggiornamento: Martedì 29/11/2011 12:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI