Milano Moda Donna

Leighton Meester sul set di Gossip Girl con la Monogram Fascination Lockit di Louis Vuitton

Leighton Meester sul set di Gossip Girl con la Monogram Fascination Lockit di Louis Vuitton
da in Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Handbag, Leighton Meester, Gossip girl
Ultimo aggiornamento:

    louis vuitton monogram fascination lockit bag and gossip girl gallery

    louis vuitton monogram fascination lockit bag and gossip girl gallery

    Ancora un look da urlo per Leighton Meester sul set di Gossip Girl e stavolta è completato da una borsa Louis Vuitton! In effetti nelle ultime puntate la Meester si trova a recitare non solo la parte della ragazzina ricca e viziata dell’Upper East Side newyorkese, ma anche quello di novella principessa, per cui avere accessori all’altezza è il minimo! E direi che la splendida handbag Monogram Lockit di Louis Vuitton è una dichiarazione di status decisamente evidente, non siete d’accordo?

    Già in passato in diverse occasioni la bella Blair ha sfoggiato piccoli capolavori del settore delle borse sul set, non è un caso se la serie “Gossip Girl” è a oggi considerata l’erede di “Sex and the City”, la moda è una grande protagonista di questi show televisivi e noi fashion victim ne siamo davvero felici!

    Da Fendi, a Loewe, a Marc Jacobs, non c’è uno solo dei grandi nomi che non sia stato protagonista degli outfit di Leighton Meester e Blake Lively, perciò diamo uno sguardo a quest’ultimo look che tra l’altro è completato anche da incantevoli pumps Sergio Rossi, giusto per restare in tema di status simbol!

    vuitton monogram lockit

    La borsa che potete vedere meglio nella foto in alto appartiene alla linea Lockit reinterpretata nella nuova versione Monogram Fascination. È realizzata in pelle di agnello con ricami a effetto opaco e sul sito ufficiale di Louis Vuitton la trovate in questo color mostarda, in verde scuro e grigio.

    Il prezzo nello store ufficiale è di ben 2990 euro, alla fine parliamo di accessori di lusso e in questo caso ancor più di una borsa da principessa!

    Vi piace l’ultimo modello di borsa sfoggiato dalla Meester?

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonCelebrity StyleHandbagLeighton MeesterGossip girl Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI