Speciale Natale

Leighton Meester e la PS1 di Proenza Schouler in suedè color kaki

Leighton Meester e la PS1 di Proenza Schouler in suedè color kaki
da in Borse Autunno 2011, Borse Proenza Schouler, Celebrity Style, In Evidenza, Leighton Meester, Tracolla, tracolla proenza schouler
Ultimo aggiornamento:

    leighton meester_ps1 suede

    La bella Leighton Meester è stata fotografata ancora una volta sul set di Gossip Girl 5, credo che sia in una pausa tra una ripresa e l’altra perchè il suo look, per quanto griffato e carino, non mi sembra molto da Blair Waldorf, lei sfoggia look molto più ricercati e bon ton, vestitini improbabili per la maggior parte di noi ragazze normali. Leighton Meester sceglie di indossare una delle sue borse preferite, la bellissima PS1 di Proenza Schouler, una borsa icona che è presente nel guardaroba di quasi tutte le star!

    La PS1 di Proenza Schouler è una borsa che in qualche modo ha rivoluzionato la moda degli ultimi anni, ha segnato il vero ritorno della cartella, da borsa per la scuola e per l’asilo è diventato un modello perfetto per tutte le occasioni, da portare a mano, a tracolla, l’imperativo è mai lasciarla a casa!

    La PS1 di Proenza Schouler è stata declinata in varie misure, modelli, colori e pellami diversi, abbiamo visto il modello in verde prato e anche quello floreale e accattivante.

    La bellissima Leighton Meester sceglie la PS1 di Proenza Schouler in suedè color kaki, un colore molto alla moda che si sposa bene con tutti, certamente un’alternativa valida al nero o al marrone.

    Leighton oltre alla bellissima borsa Proenza Schouler indossa anche dei bellissimi ankle boot di Pierre Hardy, uno stilista che piace moltissimo alla bella star di Gossip Girl… chissà che presto non diventi la testimonial del brand!

    Proenza Schouler PS1 kaki

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Proenza SchoulerCelebrity StyleIn EvidenzaLeighton MeesterTracollatracolla proenza schouler

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI