Milano Moda Donna

Leighton Meester con una borsa Loewe

Leighton Meester con una borsa Loewe
da in Borse Loewe, Celebrity Style, Handbag, Leighton Meester, handbag loewe
Ultimo aggiornamento:

    Leighton Meester è stata fotografata con una borsa Loewe, in realtà la poverina, cercava di nascondersi dai paparazzi usando un sacchetto che arriva da una boutiques Marc Jacobs! Leighton Meester non riesce a nascondersi come avrebbe voluto e alla fine la vediamo nascosta dietro un muro mentre cerca di sfuggire agli insistenti teleobiettivi dei fotografi, chissà cosa ci sarà dentro quel sacchettino che usa per nascondersi? La borsa Loewe è la Amazona bag, una bag che ha avuto un successo davvero incredibile.

    Leighton Meester è stata fotografata con la bellissima Amazona bag, una delle bag più in voga della stagione primavera estate 2010 che è stata indossata da tantissime star, figuratevi che molti mesi fa, proprio all’inizio del suo lancio sul mercato, è stata scelta anche da Angelina Jolie, successivamente poi anche da Jessica Alba.

    L’attrice di Gossip Girl, Leighton Meester, deve essere stanca di essere sempre al centro dell’attenzione, a me sembrava che ci si trovasse bene così, ma a quanto pare non è così, a giudicare da come si nasconde…

    Certo se ci svelasse cosa ha comprato da Marc Jacobs sarebbe ancora meglio? A giudicare dal sacchetto potrebbe esserci dentro una borsa… o magari un paio di scarpe? Voi cosa comprereste da Marc Jacobs? Io mi svaliggerei tutto il negozio!

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LoeweCelebrity StyleHandbagLeighton Meesterhandbag loewe Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI