Milano Moda Donna

Leighton Meester con una borsa Derek Lam sul set di Gossip Girl

Leighton Meester con una borsa Derek Lam sul set di Gossip Girl
da in Borse Derek Lam, Borse Pelle, Celebrity Style, Leighton Meester, Primo Piano, Tracolla, tracolla Derek Lam
Ultimo aggiornamento:

    Leighton Meester con una borsa Derek Lam sul set di Gossip Girl

    Leighton Meester è stata fotografata sul set di Gossip Girl con un look molto carino, indossa una borsa firmata Derek Lam della collezione primavera estate 2010, questa bag si chiama Star Quilted Blanche Bag ed ha avuto un enorme successo, era in vendita sul sito www.shopbop.com ma adesso è sold out. Gossip Girl è la seria televisiva più fashion del momento, come fu a suo tempo Sex and the city, detta mode e tendenze, l’esempio di eclatante sono certamente i cerchietti glamour che, dopo Blair, sono diventati un must have per tutte le ragazze.

    La Star Quilted Blanche Bag di Derek Lam è una borsa bella e chic realizzata in pelle di vitello trapuntata, presenta degli ampi doppi manici ma anche una comoda tracolla a catena con la parte che poggia sulla spalla in pelle, la comodità prima di tutto!

    Leighton Meester ha indossato questa borsa mentre era sul set di Gossip Girl a New York, la indossa a tracolla e devo dire che le sta molto bene, io sono un po’ restia alle borse con i manici portate a tracolla, ma questo sacchetto morbido sta bene anche così.

    Leighton Meester, nei panni di Blair, abbina questa borsa a dei pantaloni in stile militare, in versione shinny e glamour ed ovviamente verdi, indossa una camicia color sabbia e completa il look con dei sandali stringati con il tacco alto, il tocco fashion non poteva certo mancare!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Derek LamBorse PelleCelebrity StyleLeighton MeesterPrimo PianoTracollatracolla Derek Lam Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI