Leighton Meester con la Viper Luisa Bag di Marc Jacobs

da , il

    leighton meester marc jacobs abito borsa

    Leighton Meester è stata ospite alla sfilata di Marc Jacobs e ha omaggiato il designer newyorchese con un bel total look Marc Jacobs della collezione primavera estate 2011. Leighton Meester è stata fotografata con la Viper Luisa Bag di Marc Jacobs, una borsa molto carina che è realizzata in pelle di pitone metallizzata in una bella tonalità color salmone e che presenta anche una decorazione a forma di serpente nella parte che perimetra la patella.

    Leighton Meester sceglie la Viper Luisa Bag di Marc Jacobs, una borsa che abbiamo visto insieme nella collezione primavera estate 2011 e che è l’ennesimo esempio di come la moda Marc Jacobs per la primavera sia allegra e coloratissima.

    La bellissima attrice Leighton Meester ormai è una vip importante, richiesta nelle sfilate e tutto questo grazie a Gossip Girl che le ha anche fatto avere l’ingaggio da parte di Vera Wang e Missoni.

    Oggi vediamo Leighton Meester con la Viper Luisa Bag di Marc Jacobs che abbina ad un grazioso vestitino con una stampa anni ’70 sui toni del rosso e a dei sandali bellissimi di Christian Louboutin.

    Vi piace il suo look?