Leighton Meester con la PS1 di Proenza Schouler

da , il

    leighton meester ps1 proenza shuoler

    Quando il fascino di una it bag chiama, è davvero molto difficile non rispondere. Lo sanno molto bene Lazaro Hernandez e Jack McCollough, che hanno fatto della loro borsa di punta, la PS1, un vero e proprio oggetto feticcio per moltissime star di Hollywood. Nella rete tessuta abilmente da questi due geniali designer, che hanno creato una borsa che definire meravigliosa è dire poco, è caduta anche Leighton Meester, la perfida Blair di Gossip Girl, che ultimamente sta sfoggiando davvero molte borse bellissime.

    Leighton Meester ultimamente sta diventando una delle nostre celebrities di fiducia. Perché? E’ molto semplice: insieme a Jessica Alba e Halle Berry è tra le nostre bag addicted più celebri.

    Difficilmente Leighton ci delude: il suo buon gusto in fatto di borse è praticamente ineccepibile, ma anche lei ogni tanto fa qualche caduta di stile. Nel suo periodo “Louis Vuitton” infatti l’abbiamo anche vista con la tremenda Flat Bag della collezione primavera-estate 2010.

    Tra i suoi ultimi avvistamenti, vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi con la Rubanjane Mini Pop Bag di Lanvin. Ma tra le sue tante passioni c’è anche la PS1 di Proenza Schouler, che ha scelto in una bellissima variante in suede viola. Di fronte a queste immagini, non posso che provare tantissima invidia.

    Foto da:

    www.bagthatstyle.com