Milano Moda Donna

Leighton Meester con la mini Peekaboo di Fendi in color senape

Leighton Meester con la mini Peekaboo di Fendi in color senape
da in Borse Fendi, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, Leighton Meester, Gossip girl, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi mini Peekaboo_leighton meester

    Arrivano ancora immagini di Leighton Meester dal set di Gossip Girl 5, ancora una volta la nostra adorata Blair indossa una mise bon ton con abbinata una borsetta piccola, ma molto preziosa! A fare capolino sulla nuova serie di Gossip Girl è Fendi con la sua favolosa Peekaboo, la it bag che Karl Lagerfeld ha disegnato per il celebre fashion brand romano. Leighton Meester ha sempre look molto carini su Gossip Girl e quello che vediamo oggi è certamente tra i più carini.

    Il senape è uno dei colori più alla moda dell’anno e ovviamente non poteva mancare sul set del telefilm più glamour del momento, Leighton sceglie una mise carina e molto chic, una gonna Alice+Olivia, un cappottino bon ton grigio, una camicia in raso senape abbinata ad un cappellino e ad una borsa Fendi, la mini Peekaboo… non sia mai che Blair indossi una borsa di dimensioni normali!

    Il look di Leighton Meester mi piace moltissimo, non è il mio stile e mai mi sognerei di indossare quel cappellino, però mi affascina questo stile da signorinaperbene! Leighton sceglie una gonnellina in pizzo di Alice+Olivia ed un cappottino in lana grigia tipo poncho di Gryphon.

    Leighton indossa anche la mini Peekaboo in pelle di vitello giallo senape, colore richiamati dagli accenti dei capi di abbigliamento e dal cappellino.

    Completa il suo look con le calze a rete nere a trama sottile (le uniche calze a rete accettabili a mio parere) e delle pumps in vernice bordeaux di Miu Miu.

    Fendi mini Peekaboo

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Inverno 2012Celebrity StyleHandbagIn EvidenzaLeighton MeesterGossip girlhandbag fendi Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI