Milano Moda Donna

Leighton Meester con la Lanvin Rubanjane Mini Pop Bag

Leighton Meester con la Lanvin Rubanjane Mini Pop Bag
da in Accessori, Borse Estate 2010, Borse Lanvin, Celebrity Style, Leighton Meester, tracolla Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Leighton Meester Lanvin bag

    Un altro bel look direttamente dal set di Gosspi Girl, Leighton Meester con la Lanvin Rubanjane Mini Pop Bag. Gosspi Gilr è una serie seguita da molte ragazze, sia perchè sono intrigate ed appassioante della storia, sia perchè ci sono dei look davvero belli, da copiare, o anche solo da ammirare. Le protagoniste sono ben vestite ed indossano spesso abiti ed accessori di griffe famose e maison moda conosciute. Glia abbinamenti sono azzeccati e adatti ad un pubblico giovanile attento e ricercato. vediamo il look sul set di Gossip Girl di Leighton Meester.

    Leighton Meester indossa in questa scena una Rubanjane Mini Pop Bag firmata Lanvin. In un colore atteente, blue elettrico. Il colore è in pendant con la blusa che indossa.

    Uno stile femminile e pratico allo stesso tempo, molto alla moda. L’accessorio che risalta maggiormente è la bella trcollina Lanvin.

    Il blu è un colore sempra alle moda, per donne di tutte le età, non c’è limite. Intenso e vibrante il blu in questa tonalità, si accendono sia gli abiti che gli accessori adatti ad ogni occasione.

    Il look è completato da Ray Ban Sunglasses RB, trendyssimi Canvas Gladiator Sandals in colore Oliva, firmati Giuseppe Zanotti for Balmain.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Estate 2010Borse LanvinCelebrity StyleLeighton Meestertracolla Lanvin Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI