Milano Moda Donna

Leighton Meester con la clutch Minaudiére Trésor di Louis Vuitton, le foto

Leighton Meester con la clutch Minaudiére Trésor di Louis Vuitton, le foto
da in Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Clutch, clutch Louis Vuitton, Leighton Meester
Ultimo aggiornamento:

    leighton meester in vuitton

    Un’incantevole Leighton Meester ha partecipato agli amfAR con un total look firmato Louis Vuitton, una scelta di stile che l’ha davvero premiata! La splendida attrice lanciata dalla serie ormai di culto “Gossip Girl” ha già sfoggiato sul set diversi outfit firmati dalla maison, anche perché il suo ruolo al momento è quello di una principessa, per cui i suoi look devono essere all’altezza! Ma anche nella vita quotidiana la giovane attrice ci tiene a fare bella figura, così per l’ultimo gala che l’ha vista calcare l’ennesimo red carpet ha scelto il meglio del meglio!

    Come vi dicevo, è soprattutto sul set di Gossip Girl che la Meester ha sfoggiato modelli di borse davvero eccezionali, d’altronde la serie è diventata negli ultimi anni l’erede di Sex and the City, ormai sullo stesso livello riguardo le scelte fashion delle protagoniste.

    leighton meester in vuitton look

    Immagino che a furia di indossare accessori unici in scena, la Meester abbia imparato la passione per le cose belle, come ci dimostra anche in questo caso! Il suo look come potete vedere nell’immagine in alto pubblicata da Louis Vuitton sulla pagina di facebook, è formato da uno splendido minidress nero con inserti in pelliccia proveniente dalla collezione autunno inverno 2012-2013 e le pumps sono le “Varennes” con tacco alto e cinturino alla caviglia.

    La splendida clutch invece è il modello Minaudière Tresor, uno dei più preziosi e adorati dalle star! Cosa ve ne pare? Niente male come scelta di outfit, vero?

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonCelebrity StyleClutchclutch Louis VuittonLeighton Meester Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI