Speciale Natale

Leighton Meester con borsa gioiello Marchesa

Leighton Meester con borsa gioiello Marchesa
da in Borse Gioiello, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, Leighton Meester
Ultimo aggiornamento:

    leighton meester borsa marchesa

    Leighton Meester ha stupito tutti con il suo total look Marchesa, se la borsa era raffinata ed elegante la stessa cosa non si può certo dire per la jumpsuit in pizzo nero e un po’ troppo trasparente. La bella attrice di Gossip Girl ha partecipato al party organizzato dalla maison di alta gioielleria Herry Winston ed ha scelto un outfit con cui di certo non c’è pericolo di passare inosservata, anche con marchi couture e glam come Marchesa si possono combinare di questi disastri.

    Leighton Meester di solito dimostra di avere un gran gusto nel vestire, certo non fa tutto da sola perchè ha stylist che sono pagati per curare il suo look, ma in generale ha un portamento che si sposa alla perfezione agli abiti che indossa e questo perchè lei è una ragazza di classe che tra pizzi, chiffon e merletti ci sta perfettamente a suo agio.

    In occasione in un evento mondano però anche la nostra star di Gossip Girl fa una sonora caduta di stile, indossa una jumpsuit trasparente e troppo vistosa che quasi fa passare inosservato cioè che dovrebbe ricevere le massime attenzioni, ovvero la borsa, una magnifica clutch gioiello rotonda.

    La Embroidered Ball Bag di Marchesa fa parte della collezione primavera estate 2011, è una box clutch a forma di sfera fatta in metallo grigio antracite e tutta coperta da disegni fatti con le perle rosa di varie forme e da cristalli bianchi, il manico è formato da fili di perle rosa che si intrecciano con un filo fatto con perle nere.

    marchesa embroidered ball bag 2011

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GioielloBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutchLeighton Meester

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI