Leighton Meester con borsa Derek Lam PE 2011

da , il

    leighton meester clutch derek lam ss 2011

    Leighton Meester è una delle attrici più seguite del momento, il fortunato Gossip Girl è stato il trampolino per il successo per lei, per Blake Lively e anche per Taylor Momsen. La bella Leighton Meester è stata fotografata con un look molto carino circa un mesetto fa ad un evento a New York organizzato da Vogue e Derek Lam, proprio in questa occasione, l’elegantissima Leighton omaggia lo stilista e sceglie di affidarsi proprio a lui per il suo look.

    Leighton Meester sceglie un abito e una graziosa clutch della collezione primavera estate 2011 di Derek Lam, un mini dress da cocktail color kaki e una preziosa borsetta in pelle di coccodrillo e suedè.

    La bella attrice di Gossip Girl è sempre perfetta ed anche stavolta conferma il suo buon gusto con questo outfit d’eccezione, indossa un abito Derek Lam, una clutch della nuova collezione che è molto interessante e fashion. La clutch Derek Lam presenta un desifn semplice e a bustina, la patella è realizzata in suedè marrone miele e la parte inferiore invece è fatta in pelle di coccodrillo bianco panna, la parte sotto la patella invece è in pelle nera. La borsa è ulteriormente impreziosita da decori in metallo che formano dei ghirigori.

    Una chicca che mi fa piacere dirvi è che le scarpe che indossa Leighton Meester fanno parte della collezione Lanvin per H & M.