Speciale Natale

Leghilà, borse Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Leghilà, borse Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Leghilà, borse primavera estate 2014 all’insegna del colore! Il brand specializzato in bellissime borse in neoprene rinnova la sua proposta lasciandosi ispirare dalle tinte più belle di questa stagione calda, adattate a borse da giorno molto comode e capienti, handbag in diverse dimensioni, shopper e tote più grandi, ma anche tracolle con manici a catena, clutch, necessaire e cartelle per tutti i gusti, senza dimenticare le custodie per accessori tecnologici!

    Le borse Leghilà donna sono tutti prodotti made in Italy le cui caratteristiche sono morbidezza al tatto ma soprattutto estrema resistenza a graffi e urti e facilità nel lavaggio grazie alle proprietà del neoprene, materiale innovativo e ormai marchio di fabbrica della griffe. Le collezioni Leghilà continuano a conquistare come pochissime altre, prodotti che trovate in vendita anche sul sito ufficiale della griffe con i relativi prezzi mai troppo alti.

    Al pari di altri grandi nomi della moda italiana come Alviero Martini Prima Classe, Fendi, Liu Jo, Armani e Camomilla, anche Leghilà premia forme all’avanguardia e una cura del dettaglio che lascia sempre senza parole. Come abbiamo già visto sfogliando le immagini del catalogo di borse Coccinelle per la primavera estate 2014, la parola d’ordine quest’anno è colore, colore, colore!

    E ovviamente Leghilà si attiene alla lettera a questo trend, proponendoci una vasta gamma di modelli in una palette cromatica che abbraccia sia i toni scuri, che le tinte tenui, senza tuttavia dimenticare colori pastello e accenti fluo.

    La linea di shopping bag Leghilà comprende le incantevoli Beach Bag proposte in bicolor associando colori molto belli come il radiant orchid e il prugna, l’azzurro e il blu oceano, l’arancione e il giallo, tutte tinte di punta delle collezioni estive come avrete modo di notare anche osservando la nuova collezione di borse Carpisa.

    Spazio poi ai bellissimi secchielli Bucket Bag con manici a catena che aggiungono un tocco chic a ogni modello, e alle splendide handbag Franzy con le caratteristiche frange pendenti, altro must have della primavera.

    Le handbag della linea Miss Bag hanno una forma più raccolta e compatta, con fibbia frontale di chiusura e le troverete in tutti i colori che potete immaginare.

    La collezione di shoulder bag Butterfly propone borse con manici a catena più lunghi che ci ricordano vagamente nella forma le 2.55 di Chanel, mentre per il lavoro e le esigenze professionali, ecco le cartelle Pc Case e i modelli Biz Bag in color block.

    Qual è il vostro modello preferito dal catalogo borse Leghilà per la primavera 2014?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI