Milano Moda Donna

Leghilà, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Leghilà, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Leghilà rinnova le fila delle sue bellissime borse in neoprene ispirandosi alla bella stagione primavera estate 2013. La griffe adora il neoprene, una materiale semplice eppure facile da trasformare in un accessorio glamour come pochi altri. Tra l’altro Leghilà punta a coniugare resistenza e morbidezza nei suoi prodotti al 100% made in Italy e con l’estate ormai arrivata, stupisce puntando su alcune tonalità pastello e fluo davvero molto eccentriche. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Leghilà più da vicino.

    Come vi sarete accorte, la bella stagione ha spinto un po’ tutti gli stilisti a puntare su colorazioni d’impatto e spesso su accostamenti cromatici in bicolor e in color block che aggiungono a ogni borsa un allure anche più particolare. Abbiamo ritrovato questi trend in collezioni di lusso come quella di Brian Atwood, da sempre amante di uno stile stravagante e di carattere, ma anche in linee ironiche e frizzanti come quella di Gabs o di Blumarine.

    Leghilà ha scelto di puntare da sempre su uno stile giovanile ed estroso, adattando a tutti i modelli delle sue collezioni colorazioni accese che sanno decisamente come farsi notare. Lo vedrete anche sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2013 nella nostra fotogallery.

    Tra l’altro, la proposta di Leghilà è variegata anche dal punto di vista delle forme.

    Per la linea Biz Bag Leghilà ha pensato cartelle rettangolari alte perfette per le esigenze lavorative, dotate di doppio manico corto con tracolla regolabile e removibile, declinate in tutti i colori pastello che potete immaginare, ma anche in versioni più scure e meno vistose.

    La linea Bucket Bag spazia invece tra cestini con manici a catena, ideali da portare anche in spiaggia, proposti in toni vibranti di arancione, giallo fluo, rosa, verde chiaro o scuro e in tutte le sfumature di blu e viola possibili.

    Spazio nella linea F-Bag e modelli alti e compatti con doppio manico, mentre la linea di handbag Franzy comprende modelli più glamour, perfetti per completare con stile look da cocktail vivaci. Hanno doppio manico corto e patta scandita da frange pendenti con chiusura turn lock.

    Deliziose le borse della linea Butterfly, tracolle e shoulder bag con pattina di chiusura e una forma più piccola e raccolta, mentre le shopper Murr Bag hanno manici in toni a contrasto con il resto della superficie, spesso in colori fluo.

    Quale modello delle linee Leghilà pensate vi rappresenti meglio?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/06/2013 14:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI