Speciale Natale

Leghilà, borse per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Leghilà, borse per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Tornano le amatissime borse in neoprene Leghilà nelle versioni della nuova collezione autunno inverno 2013-2014, una linea rigorosamente made in Italy che propone anche quest’anno articoli per tutti i gusti, dalle borse agli accessori tecnologici. A segnare il successo degli articoli Leghilà sono proprio le caratteristiche del neoprene, la morbidezza al tatto, la resistenza ai graffi e alle pieghe, la facilità nel lavaggio, insomma tutto quello che serve per conservare il vostro accessorio preferito a lungo e per portarlo davvero ovunque.

    Una delle particolarità che ha garantito a Leghilà un posto nel cuore delle fashion victim è anche la vasta palette cromatica in cui sono proposti i suoi modelli di punta, borse splendide che abbiamo già visto nella recente proposta primavera estate 2013 e che non smettono mai di stupire.

    Tante le novità che ci aspettano nella nuova collezione autunno inverno 2013-2014, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, a cominciare dalla nuova arrivata Praio, una maxi bag da viaggio realizzata in limited edition in collaborazione con l’omonimo brand veneto di abbigliamento. Si tratta di una borsa dalla forma tipica di un bauletto con doppio manico e tracolla, dotata di chiusura a zip e diverse tasche interne. Il modello è declinato in ben 100 colori diversi!

    Altra neonata nelle linee Leghilà è la shopper Sunrise, la cui caratteristica più interessante è la lavorazione traforata per modelli che nei colori di punta, l’azzurro, il verde fluo, il rosa, trasmettono un’idea di leggerezza e solarità perfette per completare con stile ogni vostro look da giorno.

    Molto chic le nuove Queen Bag con manico unico, handbag con lavorazione a effetto intrecciato, disponibili come ogni altro modello Leghilà in una gamma di 100 colori, mentre le nuove pochette della collezione invernale hanno forma rettangolare e chiusura a banda intrecciata. Più casual e sbarazzini i secchielli della linea Choppy con manico lungo e chiusura per mezzo di nastri.

    Professionali e ricercate le G Bag, handbag con doppio manico e tracolla in forma rettangolare orizzontale, proposte in versioni bicolor con toni classici a contrasto con tinte fluo, accostamenti che tornano anche per le F Bag, verticali e con manici più lunghi. Le Spider Bag sono handbag proposte a tinta unita, dall’allure più ricercato.

    Tantissimi sono poi i modelli delle serie continuative, dalla Cube Bag alle deliziose shoulder bag Butterfly, alle Moon Bag, alle handbag Franzy per accontentare proprio tutti i gusti. Avete già scelto la vostra borsa Leghilà preferita?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI