Speciale Natale

Lea Seydoux, un look da perfetta Prada addicted a Berlino

Lea Seydoux, un look da perfetta Prada addicted a Berlino
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Pochette, pochette Prada
Ultimo aggiornamento:

    lea seydoux borsetta glam prada

    Lea Seydoux e Diane Kruger sono le regine del film “Les adieux à la reine” presentato al Berlino Film Festival. Oggi vediamo il look conturbante e seducente che ha sfoggiato Lea Seydoux sul tappeto rosso a Berlino, da perfetta Prada addicted ha scelto un perfetto total look in rosso e total Prada, sfoggiando gli accessori più cool della nuova collezione. Lea Seydoux è una ragazza davvero carina, un’attrice trasformista e una seducente top model all’occorrenza.

    Lea Seydoux e Diane Kruger sono le protagoniste del “Les adieux à la reine”, una pellicola ambientata nel 1789 alla corte di Versailles, Diane interpreta Maria Antonietta, Lea invece Sidonie Laborde, la fedele lettrice della regina.

    Un film al femminile giocato sul carattere borderline della celebre regina di Francia.

    La bellissima attrice francese Lea Seydoux sceglie un abito lungo firmato Prada che fa parte della nuova collezione, un vestito lungo con lo strascico che lascia vedere molto bene le scarpe, dei sandali con le fiamme della collezione primavera estate 2012.

    Lea completa il suo look con la Prada Raso Crystal Pochette, una borsa preziosa e glamour che fa parte della collezione resort 2012, collezione di cui Lea Seydoux è la testimonial. Per omaggiare Miuccia Prada, Lea, punta anche sui gioielli Prada dall’animo retrò!

    Lea Seydoux sceglie un look raggiante e glamour, io la trovo davvero favolosa e voi?

    prada raso crystal pochette rossa

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StylePochettepochette Prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI