Le Vip amano Givenchy

Le Vip amano Givenchy
da in Borse 2009, Borse Givenchy, Celebrity Style, hobo givenchy
Ultimo aggiornamento:

    E’ ormai un dato di fatto: sembra proprio che le vips d’oltreoceano non riescano a vivere senza una borsa Givenchy. E visti i modelli super glamour della collezione autunno inverno 2009 non si può che essere d’accordo.

    Il direttore creativo della maison, Riccardo Tisci, ha saputo regalare una nuova giovinezza ai capi Givenchy creando veri e propri must, come la Nightingale. Ma il vero colpo l’ha messo a segno recentemente: Madonna ha infatti scelto la casa di moda per il suo tour mondiale Sticky and Sweet che partirà dalla Gran Bretagna. Riccardo Tisci è stato chiamato a creare due dei suoi abiti da scena ispirati all’art deco.

    Ecco le parole del diretto interessato: “Mi reputo fortunatissimo ad aver avuto l’opportunità di offrire il mondo di Givenchy Haute Couture a Madonna, l’icona, l’artista e la donna per cui nutro così tanto rispetto e ammirazione”

    Riccardo Tisci con le sue creazioni sembra proprio incantare il mondo dello star system. Dando un’occhiata alla gallery vi renderete conto che alcune delle donne più famose e amate del mondo amano le bellissime e trendissime borse Givenchy. Sienna Miller, Jennifer Aniston, le gemelle Olsen, solo per citarne alcune, sono spesso state paparazzate che le loro bags del cuore. Tutte ovviamente firmate Givenchy!

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse GivenchyCelebrity Stylehobo givenchy
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI