Speciale Natale

Le valigie per l’estate 2010

Le valigie per l’estate 2010
da in Borse Carpisa, In Evidenza, Valigie, valigie Louis Vuitton, Valigie Bentley, Valigie Roncato, Valigie Samsonite
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronte per partire? Avete già pianificato tutto per le vostre vacanze, dalla meta da raggiungere al viaggio? Forse, prò, qualcuna di voi non avrà pensato al viaggio, pensando di ripiegare sul solito borsone del papà che a ogni vacanza si rovina e consuma sempre di più…Dovete sapere che le proposte di valigieria per l’estate 2010 sono davvero ricche e interessanti: si va dai modelli più ricercati e di classe fino a propose low cost ma pur sempre dai dettagli unici e particolari. Continuate a leggerci per scoprire le valigie più belle dell’estate 2010.

    Quando si parla di valigie, non si può non cominciare parlando di un marchio che ha fatto del viaggio la sua metafora: Louis Vuitton. Anche se forse molte di voi non potranno disporre dei mezzi di una come Paris Hilton, che per il suo ultimo viaggio in Sudafrica ha usato ben 20 tra bauli e valigie, potete sempre lasciarvi tentare dal nuovo trolley Epopée della collezione Monogram Idylle.

    Se preferite invece una valigia o un borsone che “dicano” qualcosa di più di voi stessi potete sempre decidere di personalizzare la vostra Keepall o il vostro trolley Pegase grazie al servizio di personalizzazione Mon Monogram: potete non solo disegnare le vostre iniziali, ma anche decorarlo con bande colorate come i vecchi bauli dei secoli passati.

    Un’altra proposta all’insegna del lusso e della qualità di materiali e design è il nuovo set di valigie in coccodrillo di Bottega Veneta: sei pezzi tra trolley, borsoni e beauty il cui costo può addirittura arrivare alla cifra di 157.000 euro! Sempre in coccodrillo ma dai prezzi più contenuti è la Travel Cocco Collection di Giorgio Fedon, dove spicca la qualità del lavoro artigianale del marchio italiano.

    Raffinato e dal design unico è anche la collezione di borse da viaggio di Bentley, un marchio che in collaborazione con il brand Alfred Dunhill ha dato vita a una capsule collection in pregiata pelle il cui costo, per pezzo singolo, è intorno ai 1.000 euro. Lussuosa e dall stile unico è anche la Anita Bag della collezione Riva Homme Couture, un borsone unisex in pelle foderata in pura canapa disponibile nei colori crema, nero e cioccolato.

    Per vacanze meno lussuose ma pur sempre divertenti e scatenate ci sono molte altre proposte a prezzi decisamente più economici.

    La valigia dell’anno sembra essere la Roncato Uno, il nuovo trolley di Roncato in policarbonato leggerissimo e molto pratico. Indistruttibile e hi-tech è la linea Drop di Mandarina Duck, in materiali lucidi e leggeri.

    Di tendenza e molto glamour è la linea X Bag di Bric’s, una linea da viaggio che comprende trolley, beauty case e borsoni in stampa Vichy in tonalità pastello come il rosa o il verde. In linea con il tormentone del momento, i Mondiali di Calcio in Sudafrica, sono le valigie della linea Bafana Bafana di Carpisa, dedicata alla nazionale sudafricana.

    Se cercate invece valigie intelligenti, eccovi accontentate: la Origami di Lafuma vi promette il massimo ordine anche in poco spazio, con pratici scompati che vi permettono di posizionare i vostri capi e accessori in modo strategico; il trolley di Samsonite per Ryanair invece è stato realizzato seguendo le regole della compagnia low cost olandese, così non dovrete temere che la vostra valigia rischi di non essere imbarcata!

    Foto da:
    www.veraclasse.it

    673

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaIn EvidenzaValigievaligie Louis VuittonValigie BentleyValigie RoncatoValigie Samsonite

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI