Le tracolline chic MICHAEL Michael Kors

da , il

    Le borse MICHAEL Michael Kors sono bellissime ed economiche, lo stilista newyorchese ci vizia con le sue creazioni stilose e accattivanti che strizzano l’occhio al low cost mantenendo comunque intatto lo stile e l’eleganza di Kors. Oggi vediamo le nuove tracolline MICHAEL Michael Kors per la primavera estate 2011, sono borsette glamour e stilose che seguono i trend di stagione che vedono le tracolle trionfare su tutti gli altri modelli.

    Le nuove tracolline chic di MICHAEL Michael Kors sono davvero carine e comode, mi piacciono perchè sono un po’ vintage, le acquistate adesso e potete indossarle praticamente sempre!

    Io ho rivalutato le tracolle proprio in queste ultime settimane, ho comprato una tote Blugirl che metto con la tracolla e poi anche un’altra nettamente vintage per la mia macchina fotografica retrò, la polaroid. Insomma questo per dirvi che se non siete avvezze alle tracolle, potreste diventarlo presto, appena scoprite quanto possono essere comode!

    Le tracolle MICHAEL Michael Kors sono disponibili in vari colori e misure, quella in marrone costa 130,00 euro, quella arancione e quella argentata 167,00 euro e poi quella in vernice stampa cocco costa un po’ di più, 181,50 euro.

    Prezzi accessibili e borse stilose… cosa desiderare di più?