Le tracolle più belle della Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Le tracolle più belle della Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Le tracolle sono borse comode e versatili adatte a tutte le donne, ci sono modelli per tutti i gusti, da quelli grandi a quelli piccolini, fino alle borse da sera e a quelle sportive. Vediamo insieme le tracolle più belle e affascinanti della stagione primavera estate 2012, delle it bag che vi faranno compagnia per tanti anni e che sono anche un ottimo investimento, da Mulberry a Balenciaga, fino ad arrivare alla nuova PS11 di Proenza Schouler.

    Proenza Schouler Python PS11
    La PS11 di Proenza Schouler è una delle it bag della griffe, seconda solo alla iconica PS1. Per la primavera estate 2012 Proenza Schouler ci propone la PS11 in una versione deluxe in pelle di pitone. Questa borsa è preziosa e fashion e sarà vostra al prezzo di 3975,00 dollari, potete acquistarla anche tramite lo store online del sito ufficiale di Proenza Schouler.

    Diane Von Furstenberg Elaine Festival Bag
    Se cercate qualcosa di più semplice e più vicino alle nostre tasche potete fare un pensierino sulla Elaine Festival Bag di Diane von Furstenberg, una maxi tracolla in pelle turchese che sarà vostra al prezzo di 475,00 dollari.

    Mulberry Travel Day Bag
    La Mulberry Travel Day Bag è una borsetta casual e versatile che potete indossare in ogni momento della giornata, è realizzata in pelle di vitello effetto pitone sui toni del verde bosco e del nero.

    Questa frizzante borsetta costa solo 1750,00 dollari.

    Reed Krakoff Mini Shoulder Bag
    Il bravissimo Reed Krakoff inserisce nella sua nuova collezione la Mini Standard Shoulder Bag, una vivace tracollina in pelle giallo limone che sarà vostra al prezzo di 590,00 dollari, una cifra accessibile e adatta a tutte le tasche, anche a costo di dover fare qualche piccolo sacrificio. La moda firmata Reed Krakoff si dimostra sempre più convincente ed anche le celebrities lo hanno capito e infatti non si lasciano sfuggire le sue creazioni.

    Gucci Jackie Shoulder Hobo
    Se c’è una borsa che merita tutta la nostra attenzione è sicuramente la Jackie di Gucci, un modello iconico che è nato negli anni Cinquanta per omaggiare la principessa Jackie Kennedy-Onassis . Questa bellissima borsa potrà essere vostra al prezzo di 1890,00 dollari.

    Rebecca Minkoff Perf Weave Bag
    Le borse di Rebecca Minkoff sono davvero bellissime e democratiche, generalmente non costano mai molto e sono amatissime anche dalle celebrities, soprattutto da Jessica Alba. Rebecca Minkoff ci presenta la Perf Weave MAC Bag, una tracollina realizzata in pelle intarsiata con decori cut out, un modello retrò e senza tempo perfetto per le donne di tutte le età. Il prezzo è 395,00 dollari.

    641

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Diane von FurstenbergBorse GucciBorse MulberryBorse Primavera/Estate 2012Borse Proenza SchoulerBorse Rebecca MinkoffTracolla Ultimo aggiornamento: Martedì 08/05/2012 12:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI