Speciale Natale

Le tote più fashion dalle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Le tote più fashion dalle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Le tote più fashion dell’autunno/inverno 2014-2015 sono anche quest’anno quelle realizzate dalle maison specializzate in beni di lusso, brand sempre in grado di creare gioiellini unici, pratici e allo stesso tempo impeccabili dal punto di vista estetico. La stagione fredda porta con sé la predilezione per forme minimal e lineari, nonché la scelta di una palette che oscilla tra tinte scure tipiche della stagione e accenti pastello molto chic.

    Nella collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse Louis Vuitton fanno capolino nuove vesti cromatiche assolutamente da non perdere per le incantevoli it-bags Les Capucines, le tote che devono il loro nome alla Rue di Parigi dove monsieur Vuitton aprì il suo primo store.

    Nelle immagini del catalogo le troverete in tantissimi colori, dai più classici nero e avorio, alle sfumature pastello più intense quali il rosa e il verde. Anche Prada non rinuncia a tote colorate nella sua proposta invernale, borse dallo sviluppo verticale e dalla tradizionale forma trapezoidale che la griffe vuole solo nella preziosa pelle saffiano diventata negli ultimi anni quasi un marchio di fabbrica per la maison italiana.

    Nella collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Christian Dior si fanno notare senza ombra di dubbio le celebri tote della linea Lady Dior, in pelle colorata e in nuances molto accese, ma a sorpresa anche le vesti invernali delle tote Diorissimo lasciano senza parole: si tratta di borse squadrate con doppio manico corto e tasca esterna in colorazioni a contrasto con la base, completate dai charms pendenti con le lettere del logo.

    Versace inserisce nella sua proposta invernale tante tote dalla forma più strutturata, modelli alti con alette laterali regolabili per aumentare o diminuire la capienza della borse, mentre Givenchy sceglie come protagoniste di primo piano della sua collezione tote dalla forma rettangolare molto allungata completamente rivestite di pelliccia.

    Chloè ci propone diversi modelli di tote chic nella sua collezione, a cominciare alle incantevoli Charlotte declinate anche in pelle di rettile, la stessa che Salvatore Ferragamo applica alle sue creazioni più pregiate. Grande spazio alle fantasie animalier quest’anno, trend che segna le tote delle collezioni Sophie Hulme, Christian Louboutin, Gucci e tanti altri. Minimal e sofisticati i modelli ideati da Lanvin, Michael Kors, Kurt Geiger e Victoria Beckham.

    Qual è la tote più fashion secondo voi tra quelle che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015Tote

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI