Milano Moda Donna

Le tote minimal chic di Givenchy in tangerine tango, il colore cult della P/E 2012

Le tote minimal chic di Givenchy in tangerine tango, il colore cult della P/E 2012
da in Borse Givenchy, Borse Primavera/Estate 2012, Tote, tote givenchy
Ultimo aggiornamento:

    Givenchy Antigona Tote tangerine

    Givenchy ci propone una bellissima borsa da giorno adatta a tutte le occasioni: la Antigona Tote. Le collezioni di borse e accessori Givenchy sono sempre molto belle e ricche di proposte interessanti che spaziano dai modelli più eccentrici a quelli più minimal, quest’anno Riccardo Tisci ci presenta una favolosa versione tote della Antigona, una delle it bag più amate degli ultimi anni. Se cercate una borsa da giorno da portare sempre con voi, questa tote Givenchy è perfetta per tutte voi!

    Givenchy è un brand che va per conto suo, Riccardo Tisci è sempre molto originale e non segue mai le tendenze di stagione, di solito è lui a crearne di nuove. Quest’anno il colore cult della bella stagione è il tangerine tango che abbiamo visto negli accessori e negli abiti di tante griffe, ma anche nelle splendide borse con le sterlizie di Givenchy, probabilmente è un caso o magari è Tisci che ha influenzato Pantone… chissà!

    Ormai lo sanno tutti, il colore cult del 2012 è il tangerine tango, Pantone lo ha annunciato il mese scorso e da allora non si fa altro che parlare di questa intensa tonalità di arancio. Il tangerine tango in realtà è qualcosa di più di un semplice arancione, è una tonalità vibrante, satura e corposa che ci sembra quasi di poter afferrare. Ogni anno, a partire dal 2000, Pantone sceglie un colore come rappresenta l’intero anno, quest’anno tocca al tangerine tango.

    Givenchy ci propone la sua Antigona tote in pelle di vitello liscissima e opaca, la borsa presenta la chiusura con clip magnetica, i doppi manici in pelle beige ed una pochette coordinata che si trova all’interno (ma che è amovibile) nella quale mettere le cose che si vogliono avere a portata di mano.

    Questa borsa è stata declinata in varie tonalità, ovviamente la più ammirata è quella in tangerine tango… sarà che non sono mai stata una fan dell’arancione ma date un un’occhiata a tutti i colori prima di scegliere la borsa, anche perchè il prezzo è di 1,280 dollari e deve durare molto più di un anno, no?

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyBorse Primavera/Estate 2012Totetote givenchy Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/02/2012 10:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI