Milano Moda Donna

Le tendenze della stagione per le borse dell’inverno 2012

Le tendenze della stagione per le borse dell’inverno 2012
da in Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    tendenze borse inverno 2012

    Quali sono le tendenze delle borse inverno 2012? Quali sono i trend della prossima stagione fredda? Oggi vediamo insieme su quali borse puntare per la stagione autunno inverno 2011 2012, quali i modelli più accattivanti e glamour per essere sempre belle e alla moda! La prossima stagione vede trionfare i trend tipici della stagione fredda come la pelliccia, il pitone o lo stile minimal, ma accanto a questi arrivano anche le borse ondulate di Miu Miu e quelle sbarazzine di Dolce & Gabbana con le stelline.

    Borse in pizzo
    borse pizzo inverno 2012
    L’inverno 2012 è illuminato dalle borse in pizzo, ce le propongono tanti stilisti ma la mia preferita è senza ombra di dubbio la Elettra bag di Blumarine, disponibile in pizzo colorato o nero e con o senza cristalli Swarovski.

    Borse con le stelle di Dolce & Gabbana
    dolce e gabbana handbag stelle
    Le stelline di Dolce & Gabbana sono il vero trend della stagione fredda, sono amatissime dalle donne e dalle star e le ritroviamo anche sulle borse, sulle custodie per iPad e in altri accessori. Io le adoro, e voi?

    Borse in pelliccia
    prada borse pelliccia
    Le borse in pelliccia sono un must have nella stagione fredda, Prada ci propone una variante ecologica e colorata che apprezzo molto ma, ovviamente, non mancano i modelli in costosissima pelliccia vera.

    Borse ondulate di Miu Miu
    miu miu asymmetric oversized clutch inverno 2012
    Ogni anno le borse Miu Miu fanno sempre breccia nei nostri cuori, quest’anno la novità sono le maxi pochette con la parte superiore ondulata, sono elegantissime e strizzano l’occhio al mondo retrò. Io le adoro, sono irresistibili!

    Borse in pitone
    pitone prada borse
    Anche le borse in pitone sono un appuntamento fisso della stagione fredda, quest’anno ce le propongono moltissimi stilisti, una delle mie preferite è quella di Giorgio Armani, in pitone rosso vermiglio.

    Queste borse non passano mai di moda, quindi anche se care, sono sempre un ottimo investimento.

    Borse barocche ed esagerate
    borse barocche inverno 2012
    L’inverno 2012 ha fatto emergere un nuovo trend e cioè quello delle borse barocche, esagerate, iperdecorate, molto pompose e preziose… io non le amo particolarmente ma devo dire che queste Versace e Matthew Williamson sono molto carine, vero?

    Borse minimal
    borse minimal 2012
    In contrapposizione con le borse barocche ci sono anche quelle minimal, sono giocate su pochissimi elementi che diventano la chiave di volta del nostro look. Questi modelli sono perfetti per tutte le donne ed hanno il vantaggio di non passare mai di moda.

    Ti potrebbero interessare:
    Tutte le borse piccole proposte dai più grandi marchi per essere belle e alla moda!
    Tutti i modelli di borse di cuoio più comodi e belli per essere sempre alla moda!
    I prezzi delle borse Liu Jo più belle
    Borse Disney: foto dei modelli con i personaggi più amati
    Borse grandi: i modelli firmati più comodi
    Borse da donna per il giorno e per la sera

    840

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012HandbagIn EvidenzaVery cool Bags Ultimo aggiornamento: Sabato 10/09/2011 11:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI