Milano Moda Donna

Le stelle sulle borse di Dolce & Gabbana per illuminare il vostro look

Le stelle sulle borse di Dolce & Gabbana per illuminare il vostro look

    La collezione di Dolce & Gabbana per l’autunno/inverno 2011-2012 è caratterizzata da stelle. Stelle bianche e colorate, comunque luminose, che vanno a ricoprire borse ed abiti. Alcuni pezzi di questa collezione sono già disponibili nelle migliori boutique, ed ecco che io non mi lacerei sfuggire l’occasione di sfruttare una di queste fantastiche creazioni anche durante questa estate 2011. In particolare, la clutch a bustina e la handbag in vernice, che appaiono davvero perfette per arricchire gli outfit estivi.

    Dopo averle ammirate durante la bellissima sfilata a Milano Moda Donna a febbraio, le creazioni del duo di designer sono finalmente disponibili. Parliamo in particolare della vezzosa clutch a bustina in pelle nera con stelle bianche, che sorprende particolarmente avendo la parte posteriore completamente rivestita da luccicanti paillettes rigorosamente nere.

    Prezzo di questa delizia: 544 €.

    Molto pratica e fuori dalle righe, la handbag in pelle verniciata nera, anche lei tempestata di stelle bianche. Perfetta anche e soprattutto di giorno grazie alla sua capienza, questa borsa contiene la sorpresa al suo interno: una fodera in stampa leopardo, vero marchio distintivo di Dolce & Gabbana. Il prezzo di questa handbag è 693 €.

    Personalmente trovo queste creazioni del duo italiano molto frizzanti e giovanili, perfette per sdrammatizzare looks più seriosi. E a voi piacciano le bags con stelle di Dolce & Gabbana?

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Dolce & GabbanaBorse Estate 2011ClutchHandbagPrimo Pianoclutch dolce e gabbanahandbag dolce gabbana Ultimo aggiornamento: Sabato 09/07/2011 10:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI