Milano Moda Donna

Le stelle Dolce & Gabbana costano troppo? Ecco quelle di Asos con la luminosa Starry clutch!

Le stelle Dolce & Gabbana costano troppo? Ecco quelle di Asos con la luminosa Starry clutch!
da in Bag Trend, Borse Autunno 2011, Clutch, In Evidenza, dolce e gabbana collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    starrry clutch asos

    Le stelle Dolce & Gabbana vi sono piaciute moltissimo ma i prezzi sono troppo elevati per le vostre finanze? Volete anche voi sposare la causa stelline all over ma non sapete come fare? Non vi preoccupate perchè Asos arriva in nostro soccorso proponendoci le celebri stelline in una democratica versione low cost adatta a tutte le tasche! Oggi vi presento la deliziosa Starry clutch, una borsa esilarante glamour realizzata con piccole paillettes che formano delle stelline.

    Le stelle di Dolce & Gabbana sono uno dei trend più forti della stagione autunno inverno 2011 2012, le abbiamo viste sugli abiti alla sfilata e nella campagna pubblicitaria e li hanno sfoggiati moltissime celebrities tra cui Jessica Alba, Monica Bellucci, Evan Rachel Wood, Lily Allen, Wei Tang, Rosario Dawson, Elettra Rossellini, Pixie Geldof, Zoe Saldana e Solange Knowles ma anche Eva Herzigova, Helena Christensen e Claudia Schiffer su Vogue.

    Anche le borse sono state invase dalle stelline e non solo, perchè questo trend è andato a contagiare anche le custodie per iPad e iPhone, insomma è impossibile non farsi tentare da tutte queste graziose stelle.

    I prezzi Dolce & Gabbana però non sono adatti a tutte le tasche e quindi arriva in nostro aiuto Asos con una graziosa clutch luminosissima con le stelle!

    La Starry clutch di Asos è una box clutch con tracollina a catena realizzata con le paillettes nere, su queste ci sono altre paillettes argentate che formano delle stelline.

    Il prezzo della borsetta Asos è di sole 35,00 sterline!

    starrry clutch asos dettaglio

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Autunno 2011ClutchIn Evidenzadolce e gabbana collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Venerdì 07/10/2011 10:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI